Polizze furto e incendio

Proteggi il tuo bene prezioso: le nostre polizze furto e incendio sono la tua garanzia migliore

Polizze furto e incendio a Lecco e provincia.

Che cosa copre la polizza furto e incendio?

Stipulando una garanzia furto e incendio avrai la sicurezza che il tuo veicolo venga coperto nel caso si presenti una di queste evenienze:

  • Furto: nel caso vi siano tentativi di scasso oppure sia andato a buon fine il furto dell’intero veicolo o di singole parti dello stesso, l’assicurazione coprirà le spese necessarie al ripristino della vettura o alla sua sostituzione. Non vengono però risarciti gli oggetti che sono stati rubati e che si trovavano all’interno del veicolo.
  • Incendio: in questo caso la polizza assicurativa copre i danni che vengono causati da incendi provocati da diversi eventi legati al fuoco, come per esempio esplosioni, scoppi, fulmini, corto circuiti o surriscaldamenti del motore. Non vengono coperti gli incendi provocati dallo scorretto comportamento del conducente o dei suoi congiunti.

Il premio dell’indennizzo legato all’assicurazione auto va in base all’entità del danno provocato. Se il furto o l’incendio si intende su tutto il veicolo, allora verrà risarcita la somma pari al valore della vettura. Nel caso in cui, invece, il danno interessa una parte specifica dell’auto, allora soltanto quella verrà ripagata.

Acquistando questo tipo di garanzia potrai inserire anche estensioni aggiuntive che coinvolgono per esempio il risarcimento di oggetti rubati dall’interno dell’abitacolo. Scegliere il meglio per la tua vettura è di fondamentale importanza: non sai mai cosa potrebbe capitarti! Inoltre, nel caso di un veicolo nuovo, sottoscrivere una polizza furto e incendio sarà la soluzione assicurativa più intelligente!

Contattaci per scoprire di più compilando il form sottostante. Risolveremo tutti i tuoi quesiti in tempi brevi e con risposte efficaci!

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio